Chi Siamo

Una storia da raccontare, un'emozione da vivere

Il sogno. La storia. L’azienda

Una grande passione per la moda, una costante dedizione al lavoro e l’aggiunta di una giusta dose di creatività sono state le basi del sogno di Omer Malvestiti, fondatore di Texpell. Sogno che, dopo anni di ricerche, si trasformò nella voglia di creare una propria realtà, partendo da quella fervida vivacità che caratterizzò gli anni ‘80 – ‘90.

Texpell nasce infatti a fine 1991 e fin da subito si pone l’obiettivo di produrre tessuti per calzature e pelletteria che siano in grado di soddisfare le richieste di un mercato di media-alta qualità. Idee, ispirazioni, ricerche, viaggi, desideri di molteplici clienti sono stati i punti di partenza che hanno reso possibile, in tutti questi anni, di rimanere attuali nel proporre costantemente nuovi materiali.

Focus on Quality

Oggi Texpell è una realtà che occupa un posto importante nella scelta delle più rinomate firme per la realizzazione dei propri campionari e produzione. È riconosciuta inoltre per l’efficienza del proprio team e per uno stock-service costante, capace di evadere le richieste in tempi molto brevi.

Cambiano i tempi, le mode e i mercati, ma non le nostre linee guida: conoscenza e innovazione sono quello che i nostri clienti si aspettano da noi.